Trick Williams e Pete Dunne si sono contesi in un match uno contro uno nell’ultima puntata di NXT: ecco cosa è successo.
Parallelamente alla rivalità con Sheamus a RAW, il Bruiserweight ha intrapreso una faida con Whoop That Trick dove i due si sono scontrati in un match a The Great American Bash vinto dall’inglese. L’ex Butch, inoltre, ha attaccato Trick nel finale di NXT No Mercy la scorsa domenica, in preparazione allo scontro per la successiva puntata di NXT.
Ma adesso vediamo cosa è successo nell’ultima puntata del territorio di sviluppo.
Doppio countout Trick Williams vs Pete Dunne
Già ad inizio puntata e per tutta la sua prima parte, Trick Williams e Pete Dunne sono stati protagonisti di una rissa che ha costretto la General Manager di NXT Ava ad anticipare il match a metà episodio.
Anche il match in sé non è stato per niente diverso, dato che i due si sono colpiti con tutti i colpi brutali che avevano a loro disposizione. Inoltre non ha vinto nessuno dei due, dato che il match è terminato in doppio countout dopo un Leg Sweep di Dunne sul tavolo dei commentatori e, nel post-match, la rissa è ulteriormente continuata.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di NXT
This is pure HATE. @_trickwilliams and @PeteDunneYxB would fight all night if they could! 🤯#WWENXT pic.twitter.com/Dv5YsdJvme
— WWE (@WWE) September 4, 2024