Triple H si è detto molto soddisfatto del progetto WWE Speed ed ha annunciato che presto comincerà anche il torneo dedicato alla divisione femminile.
Qualche mese fa la WWE ha ufficializzato il lancio del nuovo format WWE Speed, con dei brevi show che vengono trasmessi in esclusiva sul canale ufficiale X della federazione con sede nella città di Stamford.
Il concept è molto semplice e conciso: gli incontri durano al massimo 3 minuti, e si vince per schienamento o sottomissione. Tutti i match fanno parte di un torneo, con la finale che può invece durare fino a 5 minuti.
Le parole di Triple H su WWE Speed
In alcune dichiarazioni rilasciate tramite il profilo ufficiale di X dedicato al Marketing, Triple H ha sottolineato il grande successo riscosso da WWE Speed, affermando che è in cantiere un torneo dedicato anche alle donne.
“Questa è una sfida molto entusiasmante per i nostri ragazzi, e lo sarà anche per le donne. Fino ad ora è stato tutto molto spettacolare: i wrestler hanno accettato il format e hanno deciso di mettersi in gioco. È stato molto emozionante sia per loro che per i nostri fan.”
Nella giornata di ieri è stata trasmessa la finale del primo torneo, con Ricochet che ha sconfitto Johnny Gargano nell’ultimo atto della competizione laureandosi WWE Speed Champion.
È stato poi annunciato un nuovo torneo, che partirà dalle semifinali, per decretare il primo sfidante del One and Only. Gli incontri annunciati sono stati Apollo Crews vs Ivar e Tyler Bate vs Berto.
IT’S TIME! ⏰
The #WWESpeed Championship Match is finally here! It’s @KingRicochet vs. @JohnnyGargano to crown the first-ever WWE Speed Champion! 👑 pic.twitter.com/n9maWBDsru
— WWE (@WWE) May 3, 2024