in

Triple H ha incontrato un importante free agent

Possibile nuovo arrivo alla corte di Vince McMahon.

Triple H ha incontrato un importante free agent | Vicino un nuovo approdo in WWE?

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Ci risiamo. La WWE, da anni ormai, sta cercando di mettere sotto contratto sempre più talenti da far crescere e da far esibire nei vari show settimanali come Monday Night RAW, SmackDown, NXT ed anche NXT UK. Dopo la fondazione e lo sviluppo della All Elite Wrestling, inoltre, la federazione di Stanford si è trovata a dover fare i conti con la concorrenza, aumentando stipendi ma dovendo lasciar andare via qualche lottatore che ha preferito la compagnia di Tony Khan. Pare che negli ultimi giorni la WWE abbia provato a contattare uno dei più importanti free agent in circolazione.

Di chi si tratta?

La WWE non ha certamente problemi di soldi e può permettersi di spendere grandi somme di denaro per accaparrarsi le top star delle federazioni indipendenti. Il Wrestling Observer Newsletter ha riportato che questa settimana Triple H si è incontrato segretamente con una delle Superstar più influenti degli ultimi tempi: Killer Kross.

La situazione

Il lottatore 34enne non ha ancora firmato con la compagnia di Vince McMahon ma sono tutti pronti a scommettere che a breve si arriverà ad un accordo con Killer Kross pronto a diventare un nuovo wrestler della WWE. Kross è uno dei più importanti nomi del wrestling indipendente e per diversi anni ha militato a Lucha Underground e ad IMPACT! Wrestling. Non ci resta che aspettare e vedere l’evolversi della situazione, con Killer Kross che potrebbe anche essere inserito a sorpresa nel Royal Rumble Match del prossimo 26 Gennaio.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

NASCAR Daytona 500

WWE Backstage: calano gli ascolti

Shayna Baszler

Shayna Baszler commenta la Battle Royal femminile