in

Triple H lotterà a Survivor Series?

Triple H lotterà

Triple H lotterà a Survivor Series? Sembra che che il team creativo voglia vedere Triple H lottare a Survivor Series nel Team NXT.

Potete trovare tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Questa domenica, a Chicago, si svolgerà l’evento WWE Survivor Series. L’edizione di quest’anno sarà speciale perché per la prima volta verrà incluso anche il roster di NXT, il quale è divenuto a tutti gli effetti un terzo brand per la federazione. Il brand giallo si inserisce nella lotta tra RAW e SmackDown e, a pochi giorni dall’evento, non sono stati annunciati ancora i membri rappresentanti di NXT nel Triple Threat Survivor Series Elimination Match maschile.

Secondo quanto riportato da WrestleVotes, il team creativo starebbe pensando di inserire Triple H come leader del team giallo a Survivor Series. Tuttavia, sembra che Hunter non abbia intenzione di lottare domenica.

“Nelle ultime settimane, il team creativo avrebbe proposto l’idea di inserire Triple H nel Team NXT per il match a eliminazioni maschile di Survivor Series. L’idea ha avuto reazioni miste, tra cui quella di ‘The Game’. A quanto pare, non vuole prendere parte al match questa domenica.”

Non si esclude comunque una presenza del COO a Survivor Series: potrebbe, infatti, assistere NXT a bordo ring.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

goldberg

Goldberg tornerà a lottare

Survivor Series 2019

Survivor Series 2019: il grande problema dell’evento