TRIPLE H HA RILASCIATO UN INTERVISTA ALLE TELECAMERE DI INSIDE THE ROPES DURANTE LE REGISTRAZIONI DEL WWE UK TOURNAMENT.

Qui di seguito potete trovare il video e degli estratti:

Sulla WWE e il loro lavoro con le indy UK

Come avevo già detto in precedenza, ci sono tanti talenti in giro nel mondo e voglio lavorare con loro. Poi ci sono dei gruppi che tirano su spettacoli e senti tante storie a riguardo, come lottatori non pagati, nessun check medico. Io voglio dare una svolta a tutto ciò.

Non è facile, anche perchè ai fan potrebbe non piacere, ma l’obbiettivo è quello di migliorare tutta una serie di aspetti che migliorerebbero la vita dei lottatori, dalla loro salute, sicurezza e le loro carriere. Voglio cercare di dare una opportunità più concreta. Un modo di arrivare in WWE che prima non esisteva.

 

Sull’UK incluso nella visione globale di NXT

Penso che sia stato un processo natuale, almeno, io ho sempre pensato che prima o poi ci saremmo arrivati. La prima edizione del WWE UK Tournament è servito molto per portarci al centro dell’attenzione. Nel mentre NXT si è affermato sempre di più come trampolino di lancio per arrivare a RAW e Smackdown.

Questo sistema golbale che vogliamo introdurre serve per benediciare della WWE ovunque un atleta si trovi. Come negli Stati Uniti, ma in scala Globale. In questo modo i talenti in giro per il mondo hanno un posto dove poter testare le loro abilità prima di compiere il grande passo e andare oltre oceano.

Fossi un giovane 25enne al quale si presenterebbe una opportunità del genere, mi ci butterei a capofitto.