Triple H ha fatto un importantissimo annuncio all’inizio dell’ultima puntata di Monday Night RAW: ecco di cosa si tratta.
Ormai ci siamo lasciati definitivamente alle spalle WrestleMania 39, dato che la seconda serata si è svolta la scorsa notte, e per la WWE si prospetta l’inizio di una nuova era visto che è stata acquisita dalla Endeavor sempre la scorsa notte, dove la notizia è stata confermata ufficialmente proprio all’indomani dello Showcase of the Immortals.
Proprio il RAW successivo al Grandaddy of Them All si è aperto con una notizia importantissima.
Cosa ha annunciato Triple H?
Triple H ha avuto l’onere di aprire l’ultima puntata di Monday Night RAW, dove per prima cosa ha ringraziato atleti, membri dello staff e i fan per aver reso WrestleMania possibile, contribuendo e non di poco a rendere indimenticabile lo Showcase of the Immortals.
Poco dopo, The Game ha fatto apertamente riferimento all’acquisizione della WWE da parte dell’Endeavor (QUI! trovate tutti i dettagli). HHH ha rassicurato i fan, affermando che nonostante questa grande notizia la WWE non cambierà e proporrà lo stesso spettacolo che ha proposto in questi mesi.
Il CCO della WWE ha spento ogni possibile timore dei fan di un cambiamento del prodotto, molto apprezzato da parte dei tifosi da diversi mesi a questa parte.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
🗣You heard @TripleH! #RawAfterMania pic.twitter.com/uynUQTvtKI
— WWE on FOX (@WWEonFOX) April 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

