Trish Stratus è stata elogiata da Natalya nella sua ultima intervista. Il paragone con Jennifer Lopez in WWE.
Mancano pochi giorni al prossimo Premium Live Event di WWE SummerSlam 2023. A sorpresa, la Federazione di Stamford ha deciso di non includere uno dei match più attesi all’interno della card, ma di posticiparlo ad un successivo episodio di RAW. Infatti, tra due settimane, si terrà finalmente il terzo match tra la leggendaria atleta della WWE e Becky Lynch, attualmente sul risultato di 1-1.
Per Trish, si tratta di un vero e proprio nuovo stint in WWE, da quando è tornata nella Federazione di Stamford nel corso di quest’anno. La WWE Hall of Famer sta avendo la possibilità di mostrare ancora una volta al pubblico le sue capacità ed ha ricevuto l’elogio della collega Natalya.
Trish Stratus è la Jennifer Lopez della WWE?
Nel corso di un’intervista, Natalya ha parlato di Trish Stratus, proponendo un importante paragone per elogiare la sua leggendaria collega. Secondo lei, infatti, Trish rappresenterebbe “la Jennifer Lopez della WWE”, sia per la longevità della sua carriera sia perché “diventa più forte con il passare del tempo”, dato che “è meglio adesso a 47 anni rispetto a 20 anni fa”.
Natalya thinks Trish Stratus Is The Jennifer Lopez Of WWE and that she gets better with time
“Trish can always diversify. She’s exciting as a babyface, she’s exciting as a bad girl. She looks better than ever. It’s funny because so many people, even when I was in my 30s, people… pic.twitter.com/aFVg0Awus4
— Covalent TV (@TheCovalentTV) July 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

