Trish Stratus, attraverso i social, ha inviato un ultimo messaggio a Becky Lynch in vista del loro Steel Cage Match di WWE Payback 2023.
Fin dal mese di aprile va avanti la faida che contrappone Trish Stratus e Becky Lynch. Le contese tra le due veterane del ring hanno sempre avuto una conclusione controversa. Nel primo incontro la canadese ha vinto grazie all’ausilio di Zoey Stark, mentre il secondo match è terminato con una squalifica in favore di The Man.
In seguito ad un pareggio per Double Count Out nel terzo capitolo, la WWE ha annunciato che Becky e Trish si affronteranno in uno Steel Cage Match a Payback 2023, in modo da evitare intromissioni esterne.
Cosa ha scritto Trish Stratus sui social?
Attraverso i propri profili social, Trish Stratus ha voluto inviare un ultimo messaggio a Becky lynch prima dello Steel Cage Match, affermandosi come la “vera ragazzaccia della WWE”, aggiungendo un suo scatto in stile foto segnaletica, ma con un pizzico di sensualità. Ecco quanto scritto dalla Hall of Famer nella descrizione del post:
“Non dimenticare Lynch, stai scherzando con la ragazzaccia originale della WWE. Ci vediamo domani nella Città dell’Acciaio.”
Clicca QUI per leggere la card completa di Payback 2023
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

