Trish Stratus secondo WRKDWrestling, sarà presente nella puntata di RAW di questa notte per unirsi alla squadra formata da Bechy Lynch e Lita.
The Queen of Queens, doveva già presentarsi nelle scorse settimane dello show rosso per fiancheggiare Lynch e Lita ed aiutarle a sconfiggere il Damage CTRL. L’infortunio di Dakota Kai ha complicato i piani della WWE, ma il match dovrebbe svolgersi a WrestleMania 39.
Attualmente per la puntata di stanotte a RAW, sono stati annunciati 2 match ovvero l’incontro tra Austin Theory ed Edge per la cintura degli Stati Uniti e il match tra Mustafa Ali e Dolph Ziggler.
Trish Stratus tornerà ed aiuterà Becky Lynch e Lita?
Trish Stratus dovrebbe tornare in WWE stanotte a RAW, secondo la fonte che tra l’altro ha svelato il ritorno di Lita, avvenuto durante lo Steel Cage match tra Becky Lynch e Bayley.
La card di WrestleMania che si sta delineando, con il Main Event e i match delle cinture femminili di RAW e SmackDown già decisi, in attesa di sviluppi dal fronte John Cena per un possibile match generazionale contro Austin Theory.
TOMORROW NIGHT on #WWERaw@EdgeRatedR answers @_Theory1‘s #USTitle Open Challenge in Ottawa! pic.twitter.com/LQEk0uk9ib
— WWE (@WWE) February 19, 2023