Trish Stratus e Raquel Rodriguez si sono scontrati nell’ultimo match di qualificazione al Money in the Bank maschile: ecco cosa è successo.
In queste settimane abbiamo assistito ai vari incontri di qualificazione al Money in the Bank Ladder Match, sia per quello maschile che per quello femminile ed entrambi sono quasi al completo dato che mancano solamente un partecipante a testa per i due incontri che vedremo all’interno dell’omonimo Premium Live Event.
Ma adesso vediamo cosa è successo nell’ultimo match di qualificazione per il MITB femminile.
Trish Stratus si qualifica al Money in the Bank
Nonostante abbia subito gran parte dell’offensiva di Raquel Rodriguez, alla fine Trish Stratus è riuscita a vincere questo match e qualificarsi per il Money in the Bank “grazie” a Becky Lynch. The Man, infatti, l’ha attaccata facendola sbattere sulla barricata facendo scattare la squalifica.
Le due rivali si ritroveranno nel Money in the Bank femminile il 1 Aprile a Londra. Sarà una di loro a vincere? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
UH. OH. 😳😳😳@trishstratuscom just qualified for the Women’s #MITB Ladder Match … thanks to @BeckyLynchWWE!#WWERaw pic.twitter.com/4nJlIwW5pr
— WWE (@WWE) June 20, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

