Turning Point 2023 sarà un prossimo evento speciale di IMPACT Wrestling. Si terrà il 27 ottobre a Newcastle.
Mancano pochi giorni al prossimo evento speciale di IMPACT Victory Road, che vedrà il ritorno di Jordynne Grace contro Deonna Purrazzo. Successivamente, si terrà l’episodio speciale di IMPACT 1000, che ospiterà numerose leggende dell’ex TNA, come la reunion del Team 3D o il ritorno di alcune leggende Knockouts.
Nelle precedenti settimane, la Federazione di Nashville aveva annunciato un imminente tour in Europa. Già in precedenza si sarebbe dovuto tenere questo tour, ma la pandemia di COVID-19 costrinse la Federazione a cancellare tutto. Adesso, però, IMPACT Wrestling potrà andare in Inghilterra, dove terrà anche un evento.
Turning Point 2023 si farà a Newcastle
Negli ultimi giorni, IMPACT Wrestling ha annunciato che Turning Point 2023 si terrà il 27 ottobre al Walker Dome di Newcastle. In occasione del tour in Europa, dunque, la Federazione di Nashville terrà anche uno dei prossimi eventi speciali, che si terrà appena una settimana dopo il PPV di Bound For Glory.
BREAKING: #TurningPoint is coming to the Walker Dome in Newcastle on October 27 and @WillOspreay will be in action!
Get tickets HERE: https://t.co/EGzPFRgrEA pic.twitter.com/fac1SADWbw
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) September 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

