Tyler Bate vincerà il WWE Championship? L'opinione di Trent Seven

Tyler Bate vincerà il WWE Championship? L’opinione di Trent Seven

Cosa pensa Trent Seven del suo tag team partner?

Tyler Bate è senza dubbio uno dei prospetti più interessanti dell’intero roster WWE. Il suo storico compagno di coppia nei Moustache Mountain, Trent Seven, ha commentato la grandissima crescita e la incredibile maturità del ventiduenne di Wolverhampton, dichiarando che in futuro sarà in grado di vincere i titoli più importanti della federazione.

Tyler Bate ha solo 22 anni ma è già considerato da tutti uno dei migliori wrestler dell’intera WWE. Tre anni fa, nel 2017, il lottatore inglese vinse la finale del torneo per l’assegnazione del titolo contro Pete Dunne e si laureò primo United Kingdom Champion della storia della compagnia di Stamford, ad appena 19 anni.

Qualche mese fa, inoltre, l’incontro tra lo stesso Tyler Bate ed il WWE United Kingdom Champion WALTER è stato valutato con 5.25 stelle da parte del celebre giornalista ed esperto Dave Meltzer, un incontro che è diventato di fatto un instant classic da vedere e rivedere.

L’opinione di Trent Seven

Trent Seven, compagno di Bate nei Moustache Mountain, ospite del Go Home Show Podcast, ha parlato del futuro del ventiduenne.

“Parliamo spesso, ovviamente, sono stato a casa sua, cose del genere… è stato un anno incredibilmente complicato per tutti, no? Ha dovuto imparare a dare un’occhiata a come spende i suoi soldi, a come vive la sua vita, al tempo che passa lontano dal wrestling e da chi farsi influenzare.

Dobbiamo ricordarci che questo ragazzo ha solo 22 anni. Ha vinto il WWE United Kingdom Championship a 19 anni. Non sarebbe stata una vita normale per nessuno. Nessun diciannovenne al mondo è stato campione in WWE

Tanta pressione è stata messa sulle spalle di Tyler nonostante la giovane età, ma sta imparando ad affrontare la fama, la pressione e le luci della ribalta. Sta bene. Ma c’è ancora da seguire una lunga curva d’apprendimento per imparare a diventare un WWE Champion.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Un McMahon dietro all'attacco a Capitol Hill?
Un McMahon dietro all’attacco a Capitol Hill?