Tyson Fury lancia una grossa sfida per WrestleMania 36. Dopo il match contro Braun Strowman a Crown Jewel, Tyson Fury non ha finito in WWE. Ecco la grande sfida lanciata per WrestleMania 36…

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Sembrava che la carriera di Tyson Fury in WWE dovesse essere solo una apparizione per l’evento in Arabia Saudita, Crown Jewel, ma pare proprio che il noto pugile britannico non abbia finito alla corte di Vince McMahon. Dopo la vittoria per count-out ottenuta ai danni di Braun Strowman, Tyson Fury sarà ospite al podcast made in WWE  dal nome “After The Bell“, ed è qui che il Gypsy King ha lanciato la sua grossa sfida per il Grandaddy of Them All.

Tyson Fury lancia la sfida per WrestleMania 36

Nel nuovo episodio del podcast “After The Bell”, ospite di Corey Graves ci sarà proprio Tyson Fury, e la WWE ha voluto darci una succulenta anticipazione. Fury ha lanciato una sfida per WrestleMania 36 per nulla banale: infatti, il suo desiderio è quello di affrontare, all’evento più importante della WWE, niente di meno che l’attuale WWE Champion, Brock Lesnar. 

Vedremo se questa sfida avrà luogo e se, addirittura, sarà valevole per il titolo WWE nel caso in cui The Beast dovesse arrivare a WrestleMania 36 con ancora il titolo alla vita. Non ci resta altro che aspettare un’eventuale risposta da parte di Lesnar ed Heyman e, in tal caso, come si svolgerà la faida tra i due colossi.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.