Adam Page è entrato per il suo match a AEW Revolution con una nuova theme song ossia (Ghost) Riders in the Sky dei The Outlaws.
La All Elite Wrestling ha messo in scena il suo primo evento in pay per view in questo 2023 ossia Revolution. Una delle sfide più attese della serata era quella tra Hangman Page e Jon Moxley.
Il brutale Texas Death Match ha visto proprio il Cowboy vincere, con un Page che si era presentato con una bella novità.
Adam Page ha una nuova theme song
Adam Page si è infatti presentato a AEW Revolution 2023 con una nuova musica d’ingresso e un nuovo titantron, con tanti di luci rosse a creare atmosfera.
La canzone scelta è (Ghost) Riders in the Sky dei The Outlaws, un pezzo che si sposa decisamente bene con il personaggio del cowboy interpretato dall’ex AEW World Champion.
Una theme song che ha portato anche fortuna, visto la vittoria di Hangman!
Time for the Texas Death Match here in San Francisco!#HangmanAdamPage makes his way to the ring!
Order #AEWRevolution LIVE on PPV right now!
🇺🇸: Cable & Satellite, @BRWrestling
🌐: @FiteTV @YouTube @dazn_wrestling @PPV_com @skysportde pic.twitter.com/OKMS9La4sq— All Elite Wrestling (@AEW) March 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

