Grayson Waller non ha perso tempo e ha subito sfruttato il debuto dell’ormai ex Edge in All Elite Wrestling per vantarsi a scapito di quest’ultimo.
Grayson Waller ha voluto commentare con uno dei suoi classici tweet da heel il debutto per la AEW di Adam Copeland (Edge in WWE ndr.), avvenuto ieri notte durante la prima edizione dell’evento andato in scena in onore del leggendario Antonio Inoki.
Al termine di AEW WrestleDream, la Rated R Superstar è intervenuta per salvare la coppia composta da Sting e Darby Allin da un’aggressione post match da parte di Nick Wayne, Luchasaurus e dell’attuale TNT Champion Christian Cage. Lo show si è poi chiuso con i babyface che si sono stretti la mano tra il fragore del pubblico.
Grayson Waller ad Adam Copeland: “Non c’è di che!”
A meno di dodici ore dall’incredibile debutto di Adam Copeland per la AEW, Grayson Waller si è vantato sui social media di aver dato a quest’ultimo il ben servito prima che il suo addio alla WWE si concretizzasse ufficialmente.
I due, infatti, avevano lavorato insieme nel corso dell’episodio di SmackDown del 7 luglio, durante il quale Edge era apparso in un segmento per il Grayson Waller Effect. I due si erano poi affrontati in un single match quella stessa sera, con Edge che era uscito vincitore dall’incontro.
Edge ha infine disputato il suo ultimo match per la WWE durante l’episodio di SmackDown del 18 agosto, andato in scena a Toronto, sua città natale, battendo lo storico amico e rivale Sheamus in un incontro strepitoso.
Nella conferenza post show di AEW WrestleDream, Adam Copeland ha dichiarato di voler rimanere un wrestler a tempo pieno per la AEW il più a lungo possibile. Il suo primo incontro per la federazione di Tony Khan andrà in scena durante l’episodio di AEW Dynamite del prossimo 10 ottobre.
You’re welcome for the rub on the way out kid
— Grayson Waller (@GraysonWWE) October 2, 2023