John Cena non ha più sicurezze sul suo futuro all’interno dei ring della WWE: per lui sta per arrivare il ritiro? Ecco le sue parole!
Il 16 volte campione del mondo in WWE è da poco tornato a farsi vedere nella federazione con sede nella città di Stamford, approfittando anche dello sciopero di sceneggiatori e attori che ha temporaneamente immobilizzato il mondo del cinema statunitense.
La WWE ha colto la palla al balzo e ha accelerato le pratiche per permettere a Cena di tornare a lottare. Dopo WrestleMania 39, il Leader della Cenation tornerà ad esibirsi in un Premium Live Event il prossimo sabato: l’atleta farà coppia con LA Knight per affrontare la Bloodline, nella formazione composta da Solo Sikoa e Jimmy Uso.
Quando si ritirerà John Cena?
Qualche settimana fa John Cena è stato intervistato da Namastey India Special, ed ha parlato di quanto successo a WWE Superstar Spectacle. Ecco cos’ha dichiarato Cena, che ha parlato anche del suo futuro nel ring:
“Sto andando verso i 50 anni e non so per quanto tempo ancora sarò fisicamente in grado di lottare. Non venivo in India dal 2006, questa è stata la prima volta che mi sono esibito qui. Dato che la mia carriera ha raggiunto i 21 anni, non sapevo se avrei avuto un’altra possibilità di farlo. La gente parla di voler vincere i titoli, io voglio solo diffondere l’emozione della WWE in tutto il mondo e per me chiudere la carriera senza fare tappa in India non sarebbe stato giusto, quindi sono molto contento di essere qui. Significa molto per me.”
Clicca QUI! per trovare il video di Kylian Mbappé che si scatena con lo You Can’t See Me di John Cena!
Wow…
Kya show tha #NamasteIndia 🇮🇳🔥John Cena admitted, unhone socha usse bhi acha experience India me. Ab to har saal hona chahiye #WWESuperstarSpectacle
Kya bolte ho? 😉@SonySportsNetwk @WWEIndia pic.twitter.com/ZekAhFTfwf
— Rohit Pant (@wrestle_chatter) October 2, 2023