Saraya ha rivelato che molto presto sarà costretta a dire addio al mondo del wrestling lottato. Tra non molto si dovrà ritirare!
La lottatrice inglese ha lottato l’ultima volta lo scorso ottobre a AEW Dynamite – Title Tuesday. In quell’occasione partecipò all’AEW Women’s World Title #1 Contendership Four Way Match contro Willow Nightingale, Jamie Hayter e Nyla Rose, non riuscendo a vincere la sfida.
Successivamente è praticamente sparita dagli show della All Elite. Il suo contratto con la federazione con sede a Jacksonville scadrà nel mese di settembre di quest’anno e, stando alle ultime voci, è possibile che non venga rinnovato.
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Sports Illustrated, Saraya ha parlato nel suo futuro del wrestling sottolineando come non manchi molto tempo al suo ritiro. “Non resterò nel wrestling per sempre. Mi sto avvicinando alla fine… e la fine arriverà molto presto.”
Intervistata da TMZ qualche settimana fa, Saraya ha affermato anche che non è da escludere un suo ritorno in WWE, magari anche per un ruolo dietro le quinte.
“I’m letting people beat me, left, right and center. I was on a losing streak, but I just wanted people to get their rub. I want to uplift everybody.
I’m not gonna be in wrestling forever. I’m coming to the end of it and it’s very soon. And I don’t wanna go out being like, I… pic.twitter.com/mXOsck7xeT
— WrestlePurists (@WrestlePurists) March 20, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

