James Ellsworth, ex wrestler della WWE, ha pubblicato un post sui social sottolineando come senta la mancanza di Dean Ambrose.
Dopo aver lasciato la federazione di Stamford nel 2018, Ellsworth ha cominciato a lottare in diverse federazioni indipendenti avendo anche la possibilità di calcare i ring di compagnie importanti come IMPACT! Wrestling e Game Changer Wrestling.
Dean Ambrose, invece, dopo aver abbandonato la WWE è diventato protagonista in All Elite Wrestling con il ring name di Jon Moxley e, attualmente, è l’AEW World Champion in carica. Proprio la scorsa notte, durante l’ultimo episodio di AEW Dynamite, Moxley ha difeso con successo la cintura in uno Street Fight Match contro un altro ex WWE come Cope (Edge).
La sfida è stata criticata da alcuni fan per l’eccessiva violenza, con Moxley che è caduto di schiena su una mazza chiodata. La sua schiena, come prevedibile, è diventata un colabrodo nel giro di pochi secondi.
James Ellsoworth ha pubblicato un tweet poco dopo il match, affermando di sentire la mancanza di Dean Ambrose. E voi siete d’accordo con James Ellsowrth? Vi manca Dean Ambrose o vi piace di più Jon Moxley?
I miss Dean Ambrose .
— James Ellsworth (@realellsworth) March 20, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

