Steve Austin sembra davvero molto vicino a tornare in azione sul ring, e la WWE sta cercando di far trapelare il minor numero di notizie al riguardo.
L’Hall of Famer sembra avere ancora tanto da dare ai fan della compagnia, e la sua presenza a WrestleMania 38 sembra aver riacceso la sua voglia di tornare in azione per un ultimo grande incontro. I fan sono esplosi di gioia nel vederlo sfidare Kevin Owens, ma sembrano in arrivo altre clamorose sorprese.
Negli ultimi giorni, le probabilità di rivederlo al prossimo Showcase of the Immortals sono salite vertiginosamente, con i dirigenti che faranno il possibile per evitare spoiler.
Steve Austin, il suo ritorno è già programmato?
Durante la Wrestling Observer Newsletter è stato confermato che sia già arrivata un’offerta a Steve Austin per la prossima edizione di WrestleMania, ma i piani non verranno svelati a nessuno per evitare una fuga di notizie.
La sua ultima apparizione ha fatto saltare di gioia i fan presenti all’AT&T Stadium di Arlington, Texas, e questo potrebbe aver dato a Stone Cold la giusta motivazione per tornare ancora una volta sul palcoscenico più importante della WWE.
Il suo ritorno sembra ormai certo, ma riuscirà la federazione di Stamford a tenere al segreto i piani previsti per lui?
WWE offered Stone Cold Steve Austin another match since the regime change happened, https://t.co/jy8u4a7WDa has learned
More details coming for subscribers in the story, and today’s Backstage Report Podcast. pic.twitter.com/dGjW4qXPc5
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) November 14, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

