SANADA al termine del match in New Japan Cup ha lasciato i Los Ingobernables de Japon per unirsi al gruppo di Taichi dei Just Five Guys.
Il torneo ad eliminazio diretta della New Japan Pro-Wrestling prosegue e l’ultimo appuntamento ha visto la sfida thriller tra i due (ormai ex) compagni di team nel LIJ.
Naito e Cold Skull si sono affrontati in un grande main event che ha visto alla fine prevalere il secondo. Quello che è successo al termine del match però ha sorpreso tutti.
SANADA si unisce alla stable di Taichi
Taichi, che era al tavolo di commento, al termine del match della New Japan Cup è salito sul ring stringendo la mano a SANADA. Ovviamente il tutto è stato recepito in modo molto dubbioso dal resto dei LIJ, con il wrestler che ha svelato come per lui non ci fossero più modo di crescere nella vecchia fazione.
SANADA si unisce dunque a Taichi, DOUKI, TAKA Michinoku e Yoshinobu Kanemaru per formare i Just Five Guys.
“Just” Five Guys?
SANADA left Los Ingobernables De Japon tonight- and joined Taichi and company in what was Just4Guys!#njcup report:https://t.co/eFQwndzA59
Watch the replay now!https://t.co/sEmDY5ygT0#njpw #njcup pic.twitter.com/vVSLlCWOsH
— NJPW Global (@njpwglobal) March 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

