Eric Bischoff: tributo a Umaga durante la WWE Hall Of Fame

Eric Bischoff: tributo a Umaga durante la WWE Hall Of Fame

Il ricordo di Eric Bischoff all'inizio del suo discorso di introduzione

Eric Bischoff è stato introdotto nella WWE Hall Of Fame 2021. All’inizio del suo discorso, ha implicitamente citato Jamal/Umaga, scomparso il 4 dicembre 2009.

Stanotte, c’è stata la celebrazione della WWE Hall Of Fame 2020 e 2021 (di cui è disponibile la review). Oltre al discorso di JBL (che ha ringraziato Eddie Guerrero) e di Kane (che ha elogiato la saga con The Undertaker), degno di nota è il discorso dell’ex General Manager di RAW, che ha offerto un tributo a Umaga.

Eric Bischoff: “Mi è stato dato un 3-Minute Warning…”

Eric Bischoff, che è apparso alcune volte anche in AEW, ha ringraziato Vince McMahon per l’opportunità che gli ha concesso, proprio quando credeva che fosse tutto finito, ed ha ringraziato tutti coloro che hanno reso grande il pro wrestling prima di lui.

All’inizio del discorso, però, egli ha implicitamente citato Umaga. Prima di cominciare, infatti, ha promesso che sarebbe stato breve, dato che gli è stato detto che non poteva superare i tre minuti. Si tratta di un riferimento a Umaga, che, nel suo primo stint in WWE come Jamal, faceva parte del tag team 3-Minute Warning.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Lana non lascerà il wrestling
Lana non lascerà il wrestling
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: