Sheamus e Ludwig Kaiser hanno dato vita a un’intensa battaglia in quel di RAW, con ferite di guerra ben visibili per l’irlandese.
L’ultima puntata di Monday Night RAW ha continuato la costruzione del prossimo Premium Live Event della compagnia vale a dire Clash at the Castle.
Lo show presenta al momento tre incontri vale a dire le difese dei propri titoli da parte di Damian Priest, Bayley e Sami Zayn, rispettivamente contro Drew McIntyre, Piper Niven e Chad Gable.
La puntata di RAW ha visto però molto altro nelle sue tre ore, compreso un’accesa sfida tutta dal sapore europeo.
Le ferite di guerra di Sheamus
Sheamus e Ludwig Kaiser si sono affrontati ieri notte a RAW, in un match che è risultato essere un vero e proprio gioco al massacro. Entrambi i lottatori non si sono risparmiati, colpendo durissimo il proprio rivale nel pieno dello stile europeo.
Alla fine a trionfare è stato Ludwig Kaiser, portando avanti la maledizione dell’irlandese contro l’Imperium.
Il pluri campione mondiale è stato protagonista anche nel post show, durante RAW Talk, definendo la contesa disputata poche ore prima come un banger. Sui social inoltre il Celtic Warrior ha mostrato le ferite di guerra dello scontro con Kaiser, simili a quelle subite nei vari confronti con Gunther.
Blindsided. pic.twitter.com/QiIsqw6nsm
— Sheamus (@WWESheamus) June 4, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

