Bron Breakker dopo quanto successo a RAW ha lanciato un duro messaggio a Ilja Dragunov, suo avversario settimana prossima.
La federazione di Stamford continua la costruzione del prossimo Premium Live Event, vale a dire Clash at the Castle. Lo show ha già due grandi sfide di cartello annunciato vale a dire le difese di Drew McIntyre e di Bayley rispettivamente contro gli scozzesi Drew McIntyre e Piper Niven.
Alla card si è aggiunta ieri notte anche la difesa di Sami Zayn contro Chad Gable. Nella puntata di Monday Night RAW abbiamo poi assistito anche al match tra Ricochet e Bron Breakker.
Il messaggio di Bron Breakker
Bron Breakker non si è accontentato di sconfiggere Ricochet a RAW ma ha deciso di continuare a infliggere dolore anche nel post match, ma in soccorso del One and Only è arrivato Ilja Dragunov. I due ex NXT Champion si affronteranno tra sette giorni sempre a RAW.
Durante RAW Talk Bron Breakker ha voluto lanciare un messaggio al russo:
“Stasera ho dovuto dare un esempio a Ricochet. Non solo ad Adam Pearce, ma al mondo intero, perché questo è ciò che accade quando si fanno cose stupide. Come dice sempre Pat McAfee, Adam Pearce è un balordo per non avermi inserito nel King of the Ring. Ora
Per quanto riguarda Ilja Dragunov. Un paio di settimane fa, Ilja, hai detto che ero il bambino d’oro e che questa non è la definizione di intensità. Beh, devo ammetterlo. Sei uno dei migliori performer al mondo, ma il fatto che io sia il bambino d’oro non mi rende meno intenso di di te che urli per finta davanti alla telecamera ogni settimana e trattieni il respiro finché la tua faccia non diventa viola.
Ora, perché non ti fai un favore questa settimana? Vai a casa, vai con il tuo allenatore dietetico, prendi 95 chili, mangi i tuoi Wheaties, fai le tue piccole flessioni con un braccio solo e il resto dei tuoi stupidi sollevamenti, perché ti ci vorrà tutto e di più per prepararti a battermi, perché c’è solo un duro nella WWE, c’è solo uno più cattivo del male, c’è solo un cane e quello sono io.”
Is @bronbreakkerwwe satisfied YET?#RAWTalk@peacock pic.twitter.com/QU398YC26T
— WWE (@WWE) June 4, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

