Chris Bey ha parlato del suo grave infortunio al collo a causa del quale ha rischiato di rimanere paralizzato. Tornerà a lottare? Ecco le sue parole!
Lo scorso ottobre l’atleta ha lottato un tag team match al fianco di Ace Austin contro Jeff e Matt Hardy. Purtroppo, durante l’incontro (non trasmesso in televisione), il componente degli ABC ha rimediato un gravissimo infortunio.
La situazione è parsa subito grave: i medici sono arrivati di corsa sul quadrato e il wrestler è stato immobolizzato su una barella e trasportato immediatamente al più vicino ospedale, dove è stato operato al collo poche ore dopo.
Chris Bey tornerà a lottare? Ecco la sua risposta
Intervistato da Chris Van Vliet, Chris Bey ha parlato del suo grave infortunio. Ha seriamente rischiato di rimanere paralizzato e i medici non erano sicuri che sarebbe riuscito a tornare a camminare. Ecco le sue parole, interrogato in merito a un possibile ritorno sul ring:
“Tornare a lottare? Mai dire mai. Il giorno dopo l’intervento ho capito che la mia carriera era finita. Non vedevo un mondo in cui sarei tornato a lottare. Ero sdraiato, non potevo muovere nulla dal collo in giù. Era come se fossi morto, ho ricevuto lo stesso affetto che riceve una persona dopo la sua scomparsa.
Il wrestling è la mia vita, era la mia vita, è ancora la mia vita, è ancora così. In quel momento ho pensato: “Il wrestling è finito, un giorno voglio avere una famiglia, voglio poter giocare con i miei figli”. La famiglia era qualcosa a cui non avevo mai pensato, ma a 29 anni è diventata una cosa importante per me.
Ho passato 8 anni fantastici nel wrestling, ho vissuto i miei sogni più sfrenati, sento di aver avuto un impatto, sono stato in grado di aiutare, allenare e motivare le persone che si esibiscono oggi. È stata una carriera da sogno, e se ora è finita, bene. Voglio camminare, voglio stare in piedi.
Poi, forse un paio di settimane fa, sono tornato a camminare e sono tornato in palestra, ho detto alla mia ragazza: “E se tornassi a lottare? E se mi prendessi 4-5 anni di pausa e tornassi a 30 anni?”. È possibile. È già stato fatto. Niente è impossibile.”
Vi ricordiamo che è attualmente in produzione un documentario sull’infortunio di Chris Bey.
Chris Bey asked if he thinks he’ll ever wrestle again:
“Never say never, right? The day after, day 1, the day after the surgery I was very content and understanding that my career was over. I didn’t see a world where I came back to wrestling. I was laying there, couldn’t move… pic.twitter.com/pi7hwZKC4a
— WrestlePurists (@WrestlePurists) March 20, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

