Donald Trump ha fatto il suo ingresso a UFC 295, al Madison Square Garden, con “American Bad Ass” di Kid Rock, tanto cara a The Undertaker.
Il legame tra il mondo del professional wrestling e quello delle arti marziali è sempre più forte, in particolare quello tra le due super potenze dei settori, la WWE e la UFC.
Le due promotion sono ormai unite nella stessa proprietà, il gruppo Endeavor, e si sono ufficialmente fuse alcuni mesi fa nella TKO, con quotazioni in Borsa unificate.
Un legame che appare evidente anche nei dettagli.
Donald Trump alla The Undertaker a UFC 295
A UFC 295, l’ultimo grande evento della compagnia di MMA, abbiamo assistito a una clamorosa entrata dell’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
Il miliardario è entrato, nell’ovazione generale della sua New York al Madison Square Garden, con l’iconica “American Bad Ass” di Kid Rock, una theme song facilmente associabile anche a The Undertaker.
Trump non è entrato da solo ma è stato accompagnato proprio da Kid Rock, che fa dunque intuire il motivo della scelta musicale, Dana White e Tucker Carlson, ex giornalista della FOX, nella lista dei considerati come vice-presidenti per il Partito Repubblicano alle prossime elezioni del 2024.
Donald Trump arrives at UFC 295 with Kid Rock, Tucker Carlson, and Dana White.
Follow: @AFpostpic.twitter.com/36jRjeclAl
— AF Post (@AFpost) November 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

