Undertaker, una delle leggende più grandi della WWE, è stato oggetto di una citazione abbastanza palese nella seconda stagione dell’anime Kengan Ashura.
Il Deadman è una delle figure più importanti non solo per quanto riguarda la WWE ma il wrestling e la cultura pop più in generale, data la sua presenza scenica molto d’impatto e per la sua aura da essere sovrannaturale, aiutata anche dall’impegno dell’uomo dietro il personaggio (Mark Calaway) che ha contribuito alla sua iconicità.
Tra prestazioni nel ring encomiabili e un personaggio riconoscibile, il becchino è stato premiato nel 2022 con l’ingresso nella Hall of Fame della WWE. Ma oltre alla Sala della Gloria, anche nella Cultura Pop il Deadman è stato oggetto di numerose citazioni.
Come è stato citato Undertaker in Kengan Ashura?
Una delle citazioni più recenti relative ad Undertaker è quella vista in Kengan Ashura, anime disponibile su Netflix con due stagioni all’attivo (dato che la prima è divisa in due parti).
Kengan Ashura è un anime che ha come tema principale quello della lotta a mani nude, dove vari combattenti vengono assunti da imprenditori e ricchi commercianti e usati come “mezzo per dominare il mercato” a seconda della vittoria di determinati combattenti.
Nel terzo episodio della seconda stagione, uscita qualche mese fa, è presente il personaggio di Jun Sekibayashi, un combattente che viene proprio dal mondo del pro-wrestling. Un particolare curioso su questo personaggio è proprio il suo ingresso in scena nel suddetto episodio, dove ha fatto un’entrata praticamente identica a quella di Undertaker tra rintocchi della campana, la presenza dei druidi e il suono dei fulmini.
E voi, avete colto questa citazione al Deadman in Kengan Ashura?
Noon ils ont fait l’entrée d’undertaker dans la saison 2 de Kengan Ashura 😭 pic.twitter.com/56SGzH5aH5
— Space Marvin (@SpaceMarvin_) September 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

