Swerve Strickland ha mandato un messaggio di sostegno a Jacob Fatu, che potrebbe essersi infortunato a SummerSlam.
Il mese di agosto si è aperto con una nuova e importante edizione di SummerSlam, caratterizzata dal ritorno di Roman Reigns in WWE. Quest’ultimo ha dichiarato guerra aperta alla “nuova” Bloodline di Solo Sikoa, ma la WWE potrebbe essere costretta a cambiare qualche dettaglio nella storyline.
In seguito agli ultimi avvenimenti in WWE, sembra che Jacob Fatu si sia infortunato, tanto da essere stato visto con un tutore al piede. C’è grande ansia sulle sue condizioni di salute e anche dalla AEW sono arrivati messaggi di affetto verso di lui, provenienti dall’attuale campione mondiale della Federazione.
Il messaggio di Swerve Strickland a Jacob Fatu
Nelle ultime ore, Swerve Strickland ha mandato un messaggio di affetto a Jacob Fatu, che potrebbe essersi infortunato a SummerSlam. Anche Triple H ha confermato che ci sono stati problemi per lui e per Logan Paul, ma, al momento, non ci sono ulteriori aggiornamenti su eventuali conseguenze in WWE.
Negli ultimi giorni, infatti, l’ex MLW aveva vinto i Titoli di Coppia in WWE. La Federazione di Stamford sarà costretta a rivedere i piani per la Bloodline? Continuate a seguire The Shield Of Wrestling per gli aggiornamenti.
Heard the news
Heal up Jacob🙏🏾🙏🏾❤️❤️— The Realest Swerve Strickland (@swerveconfident) August 4, 2024