Lacey Evans ha ferito al labbro la sua avversaria nel match di ritorno a SmackDown, l’atleta ha postato su Twitter una foto del taglio subito.
Durante l’ultima puntata di SmackDown abbiamo assistito al ritorno di Lacey Evans, dopo che per diverse settimane la WWE ha mandato in onda i video di allenamento della ex marine insieme ad altri soldati americani.
La “ex gentil donna” ha inoltre rivelato che sarà presente nel Royal Rumble Match femminile, che andrà in scena questa notte all’Alamodome di San Antonio, in Texas.
Lacey Evans: la foto della ferita al labbro procurata all’avversaria
Jazmin, l’avversaria di Lacey Evans a SmackDown nel suo match di ritorno, ha postato su Twitter una foto del suo labbro per mostrare le condizioni della ferita subita per mano della soldatessa americana.
Lacey si è dedicata molto all’attività social dopo la sua esibizione allo show blu, infatti la ex marine ha ironizzato sul problema avuto con lo stivale durante l’incontro ed inoltre ha risposto alla critica di un fan, il quale spera in un infortunio della wrestler per non vederla più esibirsi. Ma di tutta risposta la ex “Class Lady” ha affermato:
“L’unico ‘infortunio’ che ho avuto da quando lavoro è stato dare alla luce una bambina di 4kg sul mio letto. Ma comunque ho ricominciato ad allenarmi tre giorni dopo. Idiota.”
Payback is a bitch. And you’re a bitch @LaceyEvansWWE pic.twitter.com/052jSxyHR4
— Jazmin Allure (@JazminAllure) January 28, 2023
The only “injury” I’ve had while employed, was from pushing out a 9lb baby on my couch.
I still went to the gym 3 days later. Idiot. 🇺🇲☕️ https://t.co/7cdnWarIRM
— Lacey Evans ~ WWE Superstar. (@LaceyEvansWWE) January 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

