Lacey Evans ha avuto non pochi problemi con il suo ritorno a Friday Night SmackDown compiuto la scorsa notte, poco prima della Royal Rumble.
La lottatrice classe 1990 è tornata a sorpresa nel corso dell’episodio ed ha affrontato una debuttante, contro la quale ha ovviamente vinto in scioltezza.
Per la cronaca, l’avversaria della Evans era Jazmin Allure, giovanissima atleta 22enne che ha da poco compiuto il suo debutto in WOW – Women Of Wrestling e che ha avuto più volte il piacere di lavorare con AJ Lee, ex wrestler della WWE e moglie di CM Punk.
Problemi per Lacey Evans
Durante l’incontro non è passato inosservato quanto successo alla sfortunatissima Lacey Evans.
Nel corso del match, infatti, dopo aver colpito duramente all’angolo l’avversaria, la Evans si è accorta di aver involontariamente rotto il suo stivale: la suola della scarpa si è staccata del tutto, con la lottatrice che ha anche provata ad utilizzarla come oggetto contundente venendo ovviamente bloccata dall’arbitro.
Lacey Evans ha poi vinto in maniera più o meno agile il match, sottomettendo l’avversaria grazie ad una sorta di Cobra Clutch.
Clicca QUI! per trovare il report completo dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown!
This is @LaceyEvansWWE like we’ve never seen her before. 😳
What has gotten into her? #SmackDown pic.twitter.com/d5BGgGyry0
— WWE (@WWE) January 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

