Shinsuke Nakamura è una delle Superstar messa in stand-by dalla WWE e il suo ritorno dovrebbe avvenire dopo l’evento di WrestleMania 39.
The King of Strong Style non combatte negli show della federazione di Stamford dall’estate 2022, dopo l’arrivo di Triple H nella gestione creativa della compagnia. Nakamura ha combattuto all’evento The New Year 2023 nella Pro Wrestling NOAH del 1 Gennaio del nuovo anno, in cui sconfisse The Great Muta, introdotto di recente nella Hall of Fame 2023.
Negli ultimi tempi, i fan si sono domandati che fine abbia fatto il giapponese e se Triple H abbia dei piani creativi in serbo per lui.
Shinsuke Nakamura tornerà protagonista dopo WrestleMania 39?
Shinsuke Nakamura non ha subito infortuni, ma il suo ritorno non è avvenuto a causa di mancati sviluppi creativi verso di lui.
Il Wrestling Observer ha dato un aggiornamento sulla situazione di Nakamura nella propria newsletter, in cui è stato riportato che i piani creativi per il giapponese sono stati messi in stand-by, aspettando la conclusione dello Showcase of The Immortals:
“Per quanto riguarda Nakamura, ci è stato detto che è in stand-by fino a dopo WrestleMania.”
Vedremo se dopo The Grandest Stage of Them All, Shinsuke avrà la possibilità di ritornare uno degli uomini più importanti e coinvolgenti della compagnia.
How would you book #ShinsukeNakamura in #WWE? https://t.co/PlrteA24C4
— Ringside News (@ringsidenews_) March 31, 2023