L’Hurt Business è rientrato nella bocca di tutti dopo le voci su un possibile ritorno a sorpresa, che potrebbe avvenire a WrestleMania 39.
Il gruppo composto da MVP, Bobby Lashley, Cedric Alexander e Shelton Benjamin è stato uno dei più importanti dei tempi recenti in WWE. I svariati successi ottenuti dei singoli hanno fatto riconoscere al gruppo questo status.
Il ritorno è uno degli argomenti più caldi di cui si parla al momento e, secondo il Wrestling Observer, questo potrebbe avvenire durante il match della seconda serata dello Showcase of The Immortals tra Brock Lesnar e Omos.
Hurt Business accoglierà Omos nella propria stable?
L’Hurt Business (QUI! Lashley parla di una possibile faida con la Bloodline) potrebbe ricomporsi a WrestleMania 39, durante il match tra Lesnar e Omos.
Il Wrestling Observer ha parlato della situazione nella propria newsletter, in cui viene spiegato come in base alle intenzioni di The Beast, Bobby Lashley potrebbe aiutare The Nigerian Giant a vincere il match e lo accoglierebbe nella stable di MVP:
“Se Lesnar se ne andasse, in tal caso, Omos sarebbe il vincitore. Potrebbero sfruttare Bobby Lashley in modo che aiuti Omos e riunisca l’Hurt Business, di cui si è parlato tanto da sempre.”
WWE should bring back The Hurt Business. pic.twitter.com/5sZ6WZXYli
— Pro Wrestling Finesse (@ProWFinesse) December 26, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

