Joe Hendry, wrestler della TNA, era tra il pubblico dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown andata in onda la scorsa notte.
Lo scozzese è uno dei lottatori più amati degli ultimi tempi, ed è riuscito a conquistare un’ampia fetta di fan anche grazie alla sua divertentissima theme song.
Di recente lo abbiamo visto in quel di NXT: Hendry, infatti, è apparso alla fine di NXT Heatwave e, successivamente, durante una puntata di NXT per fare coppia con Trick Williams. In quest’occasione i due hanno affrontato e sconfitto il team formato da Ethan Page, da poco diventato NXT Champion, e da Shawn Spears.
A SmackDown c’era anche Joe Hendry
Tramite un post pubblicato sui suoi profili social ufficiali, Joe Hendry ha confermato di essere stato tra il pubblico dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown che si è tenuta la scorsa notte all’interno del DC Center di Worcester.
In particolare, Hendry ha pubblicato online una foto che ritrae gli schermi del DC Center mentre veniva trasmesso un video inerente alla vittoria del Women’s Money in the Bank da parte di Tiffany Stratton.
Secondo voi lo scozzese prenderà parte anche alla prossima puntata di NXT? Come vi abbiamo già raccontato sulle pagine del nostro sito, per lui è previsto un ruolo da protagonista in questa collaborazione tra la WWE e la Total Nonstop Action.
Restate connessi su The Shield Of Wrestling per ulteriori novità!
— Joe Hendry (@joehendry) July 13, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

