LA Knight ha imitato Bray Wyatt nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, vestendo i panni dell’Eater of Worlds, vecchia gimmick del suo avversario.
Knight e Wyatt, tra poche ore, potranno finalmente sfidarsi: tra i due è in programma il Mountain Dew Pitch Black Match che si svolgerà a WWE Royal Rumble 2023, prossimo Premium Live Event organizzato dalla federazione con sede nella città di Stamford.
La rivalità tra i due è continuata anche la scorsa notte a Friday Night SmackDown, e c’è stata anche la sempre più strana e misteriosa presenza di Uncle Howdy.
Cos’ha combinato LA Knight a SmackDown?
LA Knight è entrato a luci spente e accompagnato dalla vecchia theme song di Bray Wyatt, “Broken Out In Love”, indossando gli stessi abiti utilizzati da Wyatt nel periodo da Eater of Worlds.
Il wrestler ha parlato di quanto successo durante RAW 30th Anniversary e di quanto fatto da Wyatt e The Undertaker, venendo poi interrotto proprio dall’ex The Fiend. Il segmento si è concluso con l’ennesima apparizione di Uncle Howdy.
Che cosa succederà nel Pitch Black Match tra i due alla Royal Rumble? Rimanete connessi con The Shield Of Wrestling e seguite il nostro report in diretta per scoprirlo!
That’s not #BrayWyatt… that’s @RealLAKnight!
…with the worlds smallest lantern. 😂 #SmackDown pic.twitter.com/yXQ0RY8yia
— WWE (@WWE) January 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

