Velveteen Dream infortunato: quando tornerà? Velveteen Dream è fuori dalle scene di NXT per un infortunio subito durante il match per l’NXT North American Championship. Ecco i tempi di recupero.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Velveteen Dream è uno dei personaggi più interessanti di NXT e dell’intera WWE. Il giovane wrestler, che parteciperò alla sesta edizione di WWE Tough Enough, sta vivendo un grande anno, vincendo a Gennaio il WWE Worlds Collide e a Febbraio l’NXT North American Championship. In seguito, ha difeso e mantenuto il titolo per ben sette mesi, perdendolo solo nella puntata del 18 Settembre, quando Roderick Strong fece avverare l’ultimo pezzo della profezia di Adam Cole e vinse il quarto titolo dell’Undisputed Era.

Proprio a seguito di quest’ultimo match, Velveteen Dream è rimasto fuori dalle scene, in quanto infortunato. Il wrestler statunitense è apparso solo con un promo, nelle ultime settimane, annunciando il rematch per l’NXT North American Championship. Tuttavia, questo non avvenne e la WWE, al termine del Rubber Match tra Keith Lee Dominik Dijakovic, corse ai ripari e sostituì Velveteen Dream con i due atleti.

Durante Wrestling Observer RadioDave Meltzer ha riportato che a Velveteen Dream è stato detto che sarà fuori per un paio di mesi. Bisognerà, quindi, aspettare un po’, per vedere il ritorno del 24enne, che avrebbe potuto dare spettacolo nei WarGames o nell’invasione di RAW e di SmackDown.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.