Daga, wrestler messicano marito di Tessa Blanchard, sarebbe stato ufficialmente rilasciato da IMPACT! Wrestling in seguito alla sua richiesta di rilascio arrivata qualche tempo fa.
Dopo il rilascio di Tessa Blanchard, avvenuto qualche mese fa poco prima di Slammiversary 2020, è arrivata da poche ore la notizia del rilascio di Daga da parte di IMPACT! Wrestling. Il wrestler messicano, marito della figlia di Tully Blanchard, debuttò nell’episodio di IMPACT! Wrestling del 1° febbraio del 2019 quando fece squadra con Latin American Xchange (Santana ed Ortiz) ma venne sconfitto dal team formato dai Lucha Bros (Fènix e Pentagòn Jr.) e Rey Hours in un Six Men Tag Team Match.
Il rilascio
Daga non è apparso negli show della compagnia di Toronto da diversi mesi: sia lui che sua moglie Tessa, infatti, durante la pandemia di Covid-19 sono rimasti in Messico e non hanno avuto la possibilità di partecipare agli eventi targati IMPACT! Wrestling. L’ex Lucha Underground Trios Championship è tornato a lottare nelle ultime settimane nella Promociones EMW di Tijuana ed in Warrior Wrestling dove ha difeso l’AAA Latin America Title, sconfiggendo Isaias Velazquez.
Secondo quanto riportato dal sito Wrestling Inc., la compagnia di Jason Brown avrebbe ufficialmente rilasciato Daga. La richiesta di rilascio da parte del lottatore messicano, in realtà, sarebbe arrivata già qualche mese fa.
Da oggi, dunque, sia Daga che sua moglie Tessa Blanchard sono ufficialmente dei free agent. Con l’ex IMPACT World Champion che sembra essere molto vicina alla WWE, è possibile che anche suo marito possa avere la possibilità di intraprendere l’avventura nella compagnia di Stamford.