Tyson Fury in una recente intervista ha parlato della differenza tra il fare wrestling, in WWE, e lottare negli incontri di pugilato.
Il Gipsy King è una delle principali attrazioni del mondo della boxe. Il pugile è infatti è il detentore del titolo dei pesi massimi della WBC e il prossimo 23 dicembre sfiderà Oleksandr Usyk in Arabia Saudita, in un match di unificazione del titolo.
Proprio in Arabia Saudita, durante Crown Jewel 2019, l’inglese fece il suo debutto in un ring di professional wrestling. Fury affrontò e sconfisse Braun Strowman, in un incontro durato appena pochi minuti.
Da allora il suo ritorno nel quadrato è sempre stato discusso, ma le sue presenze in WWE si sono limitate a semplici comparsate e apparizioni tra il pubblico.
Tyson Fury tornerà in WWE?
Il rapporto tra Tyson Fury e la WWE e più che buono e il pugile non ha mai negato eventuali ritorni. Intervistato da ESPN l’inglese ha raccontato le differenze tra pugilato e Pro-Wrestling, rimarcando come quest’ultimo mondo sia per lui più complesso:
“La WWE è troppo difficile per me. La boxe è molto più facile della WWE. È molto fisica e richiede molto impegno per il corpo. Non è facile essere sbattuti a terra in WWE. Preferisco muovermi sul ring e schivare i pugni.
Tyson Fury non è la prima volta che strizza l’occhio alla compagnia di proprietà del gruppo Endeavor. Intervistato da Sports Illustrated aveva infatti ammesso di essere propenso a nuove collaborazioni nel mondo del wrestling:
“Faccio boxe da 15 anni, che è tanto tempo. So che non durerà per sempre. Ed è vero, ho avuto qualche buono stint in WWE. Ci sono ancora molte opportunità.
È stata un’esperienza fantastica ma al momento sono molto impegnato con la boxe. Sono ancora attivo e al top della professione che ho scelto, quindi è qui che mi concentrerò. Dopo di che, vedremo.”
Speaking with Sports Illustrated, Tyson Fury stated “there is still a lot of opportunities there” with regards to a potential WWE return.
Interest levels, on a scale of 1-10, in seeing Fury back in WWE? pic.twitter.com/trLpaO1Ajt
— Wrestle Ops (@WrestleOps) October 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

