Uncle Howdy continua ad inviare i segnali di un ritorno prossimo. Vediamo l’indizio mostrato nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Da diverse settimane continuano a comparire diversi QR Code sui nostri schermi durante gli show settimanali e anche i Premium Live Event. Ovviamente questi indizi sono l’eredità del wrestler scomparso Bray Wyatt, acquisiti dal fratello Bo Dallas, che tra il 2022 e il 2023 ha impersonificato Uncle Howdy.
Sembra che il misterioso personaggio non sia solo, infatti di recente vi abbiamo riportato che ci sono alcuni indiziati per un possibile gruppo, tra cui compare il nome dell’ex membro della Wyatt Family, Erick Rowan, il quale ha recentemente firmato con la WWE.
Qual è il nuovo indizio di Uncle Howdy?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), nel momento in cui Drew McIntyre ha lasciato l’arena, è stato mostrato un altro QR Code. Se scannerizzato, il codice reindirizza a un video analogico dove vengono recitate queste parole: “bere dalla sua sofferenza, anche adesso dubiti di noi ma presto capirete che tutto quello che volevamo era una possibilità”.
Alla fine del filmato, inoltre, appare una figura con un cappotto in pelle che ricorda proprio Uncle Howdy.
Che manchi davvero poco alla risoluzione del mistero? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QR Code leads to this video:
“Soon you will understand that all we ever wanted was a chance.” 👀#WWERAW #UncleHowdy pic.twitter.com/2rldNmhABZ
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) May 7, 2024