Uncle Howdy è mostrato un nuovo indizio sul sito ufficiale della WWE, nel quale potrebbe aver svelato la data del ritorno.
Dalla puntata di Monday Night RAW post-WrestleMania 40, vediamo costantemente comparire sui nostri schermi dei QR Code, che rimandando a degli indizi sul ritorno di Uncle Howdy.
Il personaggio interpretato da Bo Dallas ha quindi ripreso la strategia utilizzata da Bray Wyatt, wrestler tristemente scomparso lo scorso anno, nelle settimane precedenti al suo memorabile ritorno a Extreme Rules 2022.
Gli indizi però lasciano intendere che il misterioso Howdy non sarà solo, ma anzi sarà accompagnato da altri personaggi, in quanto la maggior parte dei messaggi criptati parlano al plurale.
Svelata la data del ritorno di Uncle Howdy?
Nelle ultime ore è comparso un nuovo indizio di Uncle Howdy sul sito ufficiale della WWE, nel quale è presente una storia riguardante il proprio valore. L’autore della storia racconta di essersi liberato accettando una chiamata e preannuncia un massacro incombente.
Inoltre, è possibile notare nell’URL del link la scritta ”71enuj”, che letta al contrario indica la data 17 Giugno. Lo stesso giorno si terrà la puntata di Monday Night RAW post Clash at the Castle.
Sarà, quindi, questa la data tanto attesa del ritorno di Uncle Howdy in WWE?
Uncle Howdy’s message today on wwe. com
“A massacre is coming.”
June 17 seems to really be the date they will finally return.
➡️ https://t.co/2be9Q7DNOM 👀 pic.twitter.com/KCIf739TQ4
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) June 1, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

