Vanilla Ice, rapper e attore statunitense, ha rivelato di aver acquistato una delle low rider utilizzate in passato da Eddie Guerrero in WWE.
In passato il Latino Heat era solito arrivare sullo stage a bordo di spettacolari e coloratissime automobili, facendo divertire i fan presenti grazie ai movimenti ritmici resi possibili dalle sospensioni appositamente modificate.
Di recente una low rider è stata riutilizzata proprio da uno dei più grandi amici del compianto Eddie: Rey Mysterio, insieme al rapper Snoop Dogg, sono infatti entrati a WrestleMania 39 proprio a bordo di una speciale automobile rossa, con in sottofondo l’iconica theme song di Guerrero.
Vanilla Ice: $15.000 per una low rider di Eddie Guerrero
In un video pubblicato sul suo canale YouTube, Vanilla Ice ha mostrato la sua collezione di automobili rivelando di aver da poco acquistato anche una low rider utilizzata in passato da Eddie Guerrero.
Il rapper ha affermato di aver pagato l’automobile solamente 15.000 dollari sottolineando come, secondo lui, il venditore non avesse afferrato appieno il valore del prodotto, forse ignaro del legame tra l’auto e il wrestler della WWE. Secondo Ice l’automobile ha un valore che potenzialmente potrebbe aggirarsi intorno alle 6 cifre, molto di più di quanto abbia speso per acquistarla.
Nel video viene mostrata anche una particolare versione personalizzata del WWE Championship dedicata ad Eddie Guerrero. Clicca QUI! per vedere il video completo!
E, a proposito di musica e pro-wrestling, di recente Corey Taylor è stato in uno show del CMLL: QUI! trovi tutte le informazioni!
Vanilla Ice has purchased Eddie Guerrero’s signature orange Lowrider. The guy has an awesome car collection and will be taken care of. pic.twitter.com/Wkpm5uT9fw
— Wrestlelamia.com (@wrestlelamia) February 21, 2024