I Viking Raiders potrebbero perdere Ivar per un lungo periodo di tempo, l’infortunio rimediato durante l’8 Man Tag Team Match nello scorso episodio di Monday Night RAW, a detta di Dave Meltzer, sembra essere più grave del previsto.
Durante l’ultimo episodio di RAW, il turn heel di Cedric Alexander ha consegnato all’Hurt Business un nuovo membro e, agli archivi dell’episodio, la continuazione di quanto avvenuto nell’opener in un 8-Man Tag Team Match, con l’aggiunta al team face di Ricochet e Apollo Crews dei Viking Raiders.
Nel corso del match, Ivar si è infortunato, come reso noto successivamente dalla WWE, alla vertebra cerebrale, in seguito all’esecuzione sfortunata di un suicide dive sui quattro membri dell’Hurt Business.
Quando rivedremo Ivar a RAW?
Dave Meltzer al Wrestling Observer Radio ha rilasciato un aggiornamento sulle condizioni di Ivar, indicando la concreta possibilità che il suo infortunio sia più grave del previsto.
I tempi di recupero per l’ex RAW Tag Team Champion sono incerti e nulla è ancora sicuro, ancora non è stato confermato se necessita di intervento chirurgico, ma probabilmente non saranno brevi e rischia di restare fuori dagli show per diverso tempo.
“Niente è certo, non è stato ancora confermato se necessiterà o meno di un intervento chirurgico. Ma è un infortunio significativo, non è un pizzicore che svanisce in due settimane. Probabilmente è molto, molto peggio di così. Quindi non c’è ancora niente di determinato in tutto questo, ma a partire da oggi è assolutamente una possibilità.”
Vedremo dunque, a partire dal prossimo episodio di RAW, come la possibile assenza forzata di Ivar inciderà sui piani dei Viking Raiders, ed indirettamente, su quelli del suo partner Erik.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

