Vince McMahon ha deciso di dire la sua in merito alla partecipazione alla docu-serie su Netflix basata sulla sua carriera.
L’ormai ex Chairman della WWE è un volto storico della compagnia, che è stato determinante a rendere la federazione una potenza mondiale tra la creazione di WrestleMania, quella di molte stelle nel corso delle varie ere e trasformando il wrestling della sua compagnia come parte della cultura pop-americana.
Sul finire dello scorso anno, dopo essere stato reintegrato a seguito di uno scandalo, è stato costretto a dimettersi dalla TKO e di fatto a rinunciare alla sua creatura dopo l’ennesimo scandalo partito dalle dichiarazioni dell’ex dipendente Janel Grant.
Le dichiarazioni di Vince McMahon sulla docuserie di Netflix: cosa ha detto?
Tramite il suo profilo su X, Vince McMahon ha parlato della sua docu-serie su Netflix e della partecipazione ad esso già confermata con l’ultimo trailer, accusando i produttori di spingere informazioni false sul suo conto tramite tagli, di fatto confondendo persona e personaggio di McMahon.
Ecco le parole dell’ex Chairman WWE:
“Non rimpiango la partecipazione a questo documentario su Netflix, i produttori hanno avuto la possibilità di raccontare una storia obbiettiva sulla mia vita e il business incredibile che ho creato, pieno in parti equali di eccitazione, drama, divertimento e la giusta dose di controversie e lezioni di vita. Purtroppo, vedendo le anticipazioni parziali uscite di recente, questo documentario fallisce e prende la prevedibile via del confondere il personaggio di ‘Mr. McMahon con il vero me, Vince,
Il titolo e i promo da soli lo rendono evidente. Diversi elementi sono stati rappresentati male o lasciati lì nel tentativo di confondere gli spettatori. I produttori usano questi tipici trucchi di montaggio per estrapolare dei filmati senza contesto e suono datato per distorcere la percezione degli spettatori e supportare la narrativa ingannevole. Nel tentativo di promuovere le loro considerazioni fuorvianti, i produttori hanno usato una causa legale basata su una relazione che ho concluso come prova del fatto che io sia ‘Mr. McMahon’.
Spero che gli spettatori tengano occhi e mente aperti e ricordino che ci sono due parti della storia”
— Vince McMahon (@VinceMcMahon) September 23, 2024