Vince McMahon, stando a quanto riferisce Fightful non comanda la WWE nell’ombra come dimostrato dai primi show dell’era Triple H.
La WWE sta entrando in una nuova fase della sua lunga vita dopo l’addio di Vince McMahon, ritiratosi anche a seguito dei numerosi scandali, sessuali ed economici, che lo hanno coinvolto.
La guida dell’area creativa nella federazione è stata preso in mano da Triple H e i primi show da lui diretti, a partire da SummerSlam, sono stati accolti positivamente dai fan, per il buon wrestling offerto e le sorprese.
Vince McMahon non guida più la WWE
Vince McMahon come riferisce Fightful non è più alla guida della WWE. Nonostante le numerose teorie del complotto dei fan il Chairman non è più al comando della promotion di Stamford, con addirittura la possibilità, non del tutto confermata, di accedere ad alcune strutture.
La conferma sarebbe arrivata dalla direzione di SummerSlam, RAW e SmackDown, che hanno mostrato un modo di proporre lo show ben diverso dal passato.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!