Vince McMahon stando a quello che riferisce Sean Ross Sapp potrebbe essere ufficialmemente tornato nel team creativo della WWE.
Il boss della federazione di Stamford lo scorso luglio aveva scioccato il mondo del wrestling annunciando il suo ritiro dalle scene. Dopo alcuni mesi però Vince si è rimangiato quanto detto tornando di fatto nella compagnia e ottenendo in poco la nomina di Executive Chairman da parte del consiglio.
Il leadership del team creativo dopo l’addio di McMahon era stato preso da Triple H, che aveva svolto il suo ruolo ottenendo riscontri positivi.
Vince McMahon torna nel team creativo?
Come riferisce Sean Ross Sapp di Fightful, Vince McMahon, almeno stando alla dichiarazione di un talento della WWE avrebbe fatto ritorno nel team creativo.
Come da lui stesso comunicato però non ci sono conferme ufficiali sul suo ritorno. McMahon era tornato ad inizio anno in WWE per portare avanti le trattative della cessione della promotion.
Sul tema seguiranno aggiornamenti.
This week, a WWE talent reached out and told me they believed Vince McMahon was back in creative.
I couldn’t get it confirmed at all, but on today’s https://t.co/jy8u4a7WDa List Goes On (4 PM EST), I’ll discuss what they told me.
Also, List & Ya Boy is back today at 3 EST! pic.twitter.com/qETKzXGZhV
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) February 22, 2023