Vince McMahon, suo figlio Shane McMahon e la leggenda WWE The Undertaker erano al Caesars Sueprdome di New Orleans per il Super Bowl LIX.
La scorsa notte è andato in onda uno degli eventi più attesi dell’anno negli Stati Uniti: il Super Bowl, ovvero l’atto conclusivo della stagione di National Football League. A trionfare sono stati i Philadelphia Eagles, che hanno sconfitto i Kansas City Chiefs con il punteggio di 40 a 22.
Tantissime le celebrità presenti, dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump alla popstar Taylor Swift. Durante l’Halftime Heat si sono esibiti Kendrick Lamar e SZA.
A New Orleans c’erano anche Vince McMahon, Shane McMahon e The Undertaker. L’ex chairman della WWE è tornato a farsi vedere in pubblico dopo le pesantissime accuse arrivate da parte di Janel Grant. La vittima, di recente, ha aggiornato la denuncia aggiungendo ulteriori dettagli su quanto accaduto. Insieme a lui c’era il figlio Shane.
Tra il pubblico c’era anche The Undertaker, che è tornato nello stadio in cui è stata interrotta la Streak di vittorie a WrestleMania. Il Caesars Superdome, precedentemente noto come Mercedes-Benz Superdome, fu infatti teatro della trentesima edizione dello Showcase of the Immortals, evento durante il quale il Deadman venne sconfitto da Brock Lesnar.
Vince McMahon is at the Super Bowl pic.twitter.com/T7fc1YyoZT
— 80’s Wrestling (@80sWrestling_) February 10, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

