Vince McMahon sembra intenzionato a voler tornare in WWE, ma in tanti non vogliono che questo accada, e tra loro anche Jim Cornette.
Il 2022 è stato un anno pieno di novità per i fan del Pro-Wrestling, ma la più clamorosa è stata sicuramente quella che ha visto Mr.McMahon lasciare i suoi ruoli dalla federazione di Stamford dopo gli incredibili scandali che lo hanno visto protagonista.
Nelle ultime settimane si è sparsa la voce che lo storico Chairman voglia tornare in WWE, ma in tanti sono contrari.
Jim Cornette dice la sua su Vince McMahon
Jim Cornette ha espresso chiaramente che, a suo avviso, il ritorno in WWE di Vince McMahon non sarebbe per niente una buona idea:
“No, penso che sia un male dal punto di vista creativo, perché Raw e gli altri programmi non sono in grado di fare il botto con gli ascolti, ma almeno stanno cercando di fare qualcosa per uscire da quella situazione di stallo in cui si trovavano nell’ultimo periodo con Vince. Penso che Vince, per le pubbliche relazioni, per la creatività e potenzialmente anche per le assunzioni, debba restare separato da tutto questo. Ma è suo, come puoi separarlo se non vuole?”
Jim Cornette on The Lack Of Christmas Wrestling @TheJimCornette https://t.co/8WbQYLZZF3 via @YouTube
— The Great Brian Last (@GreatBrianLast) December 21, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

