Il wrestler Vince Steele è tragicamente scomparso all’età di 39 anni. Ha avuto un malore durante un match alla Brii Combination Wrestling.
Nelle ultime ore, è purtroppo arrivata la notizia dell’improvvisa scomparsa di Vince Steele, all’età di 39 anni. La conferma è arrivata dalla Coastal Championship Wrestling, che ha condiviso un messaggio di condoglianze verso la sua famiglia, i suoi amici e i suoi fan.
Secondo quanto riportato da Mike Johnson di PWInsider, il “Jurassic Juggernaut” era impegnato la scorsa notte in un evento della Brii Combination Wrestling, ma, durante il Fatal 4-Way Match di cui era uno dei protagonisti, ha avuto un improvviso malore ed è stato immediatamente portato via con urgenza.
Purtroppo non c’è stato nulla da fare. Anche il team di The Shield Of Wrestling estende le condoglianze alla famiglia e agli amici di Vince Steele, che nel 2022 aveva vinto l’ACE Heavyweight Championship.
We are heartbroken to learn about the passing of “The Jurassic Juggernaut” Vince Steele.
Our thoughts are with his family, his friends, and his fans.
Rest In Peace, big man.
You will forever be missed. 💔 pic.twitter.com/4wCzfSf47A— Coastal Championship Wrestling (@CCWAliveTV) March 16, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

