Wall Street non vuole Triple H e Stephanie McMahon a capo della WWE. Secondo Dave Meltzer, il futuro della WWE nelle mani di Triple e Stephanie McMahon non è visto di buon occhio da Wall Street
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
La scorsa settimana è stata piuttosto negativa all’interno della WWE, con George Barrios e Michelle Wilson che sono stati rilasciati dai loro ruoli di co-presidenti della federazione di Stamford.
Tale decisione del Chairman, non solo ha messo a disagio gran parte della compagnia dall’interno, ma ha anche causato un grosso crollo delle quote di quest’ultima in borsa.
Il noto giornalista Dave Meltzer, in un recente episodio di Wrestling Observer Radio, ha menzionato la mancanza di piani di riserva della compagnia per il dopo McMahon.
Ha inoltre detto che Wall Street non approverebbe l’idea di vedere Triple H e sua moglie Stephanie McMahon a capo della compagnia.
“La compagnia è al sicuro per altri cinque anni e non importa cosa e se accadrà qualcosa a Vince, corre il rischio che si crei il caos. In questo caso i dubbi aumentato ancora, poiché non si ha idea di chi possa prendere il posto di Vince per dirigere la compagnia.”
“Non saranno né Paul Levesque (Triple H) né Stephanie McMahon. Paul si occuperà di tutto ciò che riguarderà il wrestling, ma non diventerà CEO o il presidente della compagnia. Wall Street non lo accetterebbe in quel ruolo perché non ha quel tipo di esperienza richiesta. Continuano ad accettare Vince e avrebbero accettato George Barrios e Michelle Wilson.”
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

