Wes Lee è impossibilitato a prendere parte a NXT Deadline questo sabato, dato che si è infortunato abbastanza gravemente.
Il Kardiak Kick sembrava spedito per una rivincita contro “Dirty” Dominik Mysterio per il NXT North Americn Championship, dopo che la settimana scorsa ha sconfitto Cameron Grimes, Johnny Gargano e “Big” Bronson Reed in una volta sola, aggiudicandosi la possibilità di affrontare il membro del Judgment Day nell’imminente PLE di NXT.
Purtroppo, però, questa rivincita rimarrà un miraggio.
Niente NXT Deadline per Wes Lee
Come annunciato nella puntata di stanotte di NXT, Wes Lee non potrà prendere parte a NXT Deadline a causa di un brutto infortunio, che lo costringe a sottoporsi a un’operazione chirurgica e a stare fermo ai box per un bel po’ di tempo e di conseguenza è saltato il match contro Dominik Mysterio.
Lo staff di The Shield of Wrestling augura al Kardiak Kid una pronta guarigione e vi terrà aggiornati per ulteriori notizie in merito.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di NXT
BREAKING: Due to an injury, @WesLee_WWE will be unable to compete this Saturday at #NXTDeadline and will be out indefinitely. #WWENXT pic.twitter.com/J8ISQ9tAiP
— WWE (@WWE) December 6, 2023