Will Ospreay in AEW? L'opinione di Jim Ross

Will Ospreay in AEW? L’opinione di Jim Ross

Le parole di Jim Ross.

Will Ospreay ha spiazzato tutti in quel di Sakura Genesis 2021. Nel corso dell’evento targato New Japan Pro Wrestling andato in onda qualche settimana fa, infatti, l’Aerial Assassin ha inaspettatamente sconfitto Kota Ibushi conquistando l’ IWGP World Heavyweight Championship e diventando il primo atleta britannico a vincere il massimo riconoscimento della compagnia.

Jim Ross, ex telecronista della WWE ora in All Elite Wrestling, ha affermato di voler vedere Ospreay alla corte di Tony Khan in futuro.

Will Ospreay finirà in All Elite Wrestling? Ecco le parole di Jim Ross

Durante il suo podcast, “Grilling JR”, Jim Ross ha parlato del suo desiderio di voler vedere Will Ospreay in All Elite Wrestling in futuro.

Mi piacerebbe che lottasse in AEW, se la caverebbe alla grande. So che probabilmente potrebbe fare più soldi di quanti ne guadagni ora, credo.” ha detto Jim Ross su Will Ospreay.

Avrebbe più libertà creativa se venisse qui da Tony Khan, piuttosto che da Vince McMahon. Penso che sia una delle cose più importanti della nostra federazione in continua crescita, qui puoi avere più libertà sul piano creativo. Ci sono alcuni ragazzi qui in All Elite Wrestling che stilano da soli il loro programma, è davvero una figata! I lottatori sono creativi per natura.” Prima o poi vedremo Will Ospreay in AEW?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Otis mostra un nuovo look a SmackDown
Otis mostra un nuovo look a SmackDown
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: