Will Ospreay ha rivelato di non essere troppo interessate ad un’eventuale partecipazione a WrestleMania, il più importante show della WWE.
Il Commonwealth Kingpin è tornato in grande forma dopo l’infortunio alla spalla rimediato in piena NJPW New Japan Cup che lo costrinse a ritirarsi dal torneo e a prendersi qualche mese di pausa per recuperare pienamente.
Nonostante abbia ancora qualche problemino fisico, Ospreay è tornato a lottare ed è anche riuscito a sconfiggere Hiroshi Tanahashi a NJPW Resurgence. Grazie a questa vittoria ha guadagnato la possibilità di sfidare Lance Archer a NJPW Dominion: chi vincerà il match otterrà la chance di sfidare Kenny Omega con in palio l’IWGP United States Championship in futuro, probabilmente a Forbidden Door.
Le parole di Will Ospreay su un possibile futuro in WWE
Intervistato a Insight da Chris Van Vliet, Will Ospreay ha parlato di un suo possibile approdo in WWE e dell’opportunità di lottare un match a WrestleMania.
“Ovviamente mi piacerebbe lottare di fronte ad 80.000 persone, a chi non piacerebbe? Ma, allo stesso tempo, non ci perderò il sonno se non lo farò mai. Capisci cosa intendo? Io non ho mai voluto arrivare a questo livello di fama nel wrestling, mi piaceva farlo nel weekend. La New Japan Pro-Wrestling mi ha offerto un sacco di soldi, ho pensato “wow, posso farci dei soldi con questo!”
Will Ospreay, probabilmente, avrà comunque la possibilità di esibirsi davanti a più di 65.000 persone ad AEW All In London, evento che si terrà a Wembley il prossimo agosto.
This is wrestling 👏👏👏👏👏@WillOspreay @KingRicochet pic.twitter.com/Uy3ipziMiM
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) May 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

